AMPIO APPARTAMENTO AL PRIMO PIANO – RIF. 050 – MIRANDOLA

AMPIO APPARTAMENTO AL PRIMO PIANO – RIF. 050 – MIRANDOLA
9, Via San Giovanni, Mirandola, Unione Comuni Modenesi Area Nord, Modena, Emilia-Romagna, 41037, Italia
Vendita TR. €129.000,00 - Appartamenti, Residenziale
050 120 mq 3 Camere da letto 1 Bagno 1 Garage

In piccola palazzina a pochi passi dal centro di Mirandola, proponiamo in vendita appartamento posto al primo piano, situato in una zona residenziale tranquilla e a breve distanza da tutti i principali servizi.

L’immobile si compone di: ingresso, cucina abitabile con accesso al primo balcone, soggiorno con accesso al secondo balcone, disimpegno, 3 camere da letto (due matrimoniali e una singola), ripostiglio, bagno, soffitta.

Al piano terra è presente un’autorimessa esclusiva.

L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, infissi in legno con doppi vetri, zanzariere e aria condizionata, garantendo così il massimo comfort e risparmio energetico.

Ottima opportunità per chi cerca una soluzione comoda e ben posizionata, ideale per famiglie.

Rich. €. 129.000,00 TR.


Planimetrie

APPARTAMENTO

GARAGE

SOTTOTETTO

Posizione

Potrebbero interessarti